Huawei Y9 Prime 2019: caratteristiche, specifiche e offerte

Huawei è pronto a lanciare sul mercato il nuovo modello Y9 Prime, la nuova edizione del 2019 del modello Huawei. Questa prossima versione vedrà un miglioramento sia dal punto di vista delle specifiche tecniche sia nel design, rispetto al precedente modello del 2018. E’ bene, dunque, conoscere le principali differenze che ci sono tra i due modelli Huawei e, soprattutto, le caratteristiche principali e le specifiche tecniche di Huawei Y9 Prime!

Huawei Y9 Prime 2019: quali differenze con il modello del 2018?

La differenza principale tra i due modelli Huawei è la configurazione della fotocamera pop-up. Huawei Y9 Prime 2019, infatti, sarà il secondo dell’azienda cinese ad adottare questa tecnologia, dopo che la stessa è stata introdotta nel modello Huawei P Smart Z.

Il nuovo modello lanciato sul mercato prevede addirittura tre videocamere posteriori:  le fotocamere di Huawei Y9 Prime 2019 sono dotate di 16 megapixel (nel sensore pop-up), mentre il sensore principale sul retro dello smartphone è di 16 megapixel, il sensore angolare ultra-wide è dotato di 8 megapixel e, infine, il sensore di profondità è di 2 megapixel.

Le telecamere, che permetteranno un’ottima resa sia dal punto di vista fotografico che videografico, sono presenti nell’angolo superiore sinistro dello smartphone, con i due obiettivi superiori presenti all’interno della stessa sezione, mentre il terzo obiettivo del nuovo modello Huawei Y9 Prime 2019 è separato dai primi due.

Caratteristiche e specifiche tecniche di Huawei Y9 Prime 2019

Il flash delle fotocamere del nuovo modello Huawei Y9 Prime 2019 è, chiaramente, a LED: utilizzarlo sarà molto semplice, in base ad una specifica impostazione da ricercare nelle opzioni di utilizzo della fotocamera. Con un pannello di visualizzazione di 6,59 pollici, il nuovo modello di smartphone offrirà una risoluzione Full HD+, con un rapporto schermo/fotocamera di incredibile livello.

Huawei Y9 Prime 2019 sarà alimentato dal processore Kirin 710F, attraverso il quale si potrà godere di 4 gigabyte di RAM e 128 gigabyte di memoria interna (ROM). Al di là della memoria vera e propria dello smartphone che RAM e ROM possono offrire, c’è da dire che entrambe riescono ad impressionare per la loro capacità di risolvere problemi di esecuzione e di archiviazione.

Ovviamente, i propri dati saranno sempre al sicuro, grazie ad una protezione dello schermo che avviene tramite scanner; ultimo punto a favore di un tanto efficiente Huawei Y9 Prime 2019 è l’alimentazione della potente batteria da 4000 mAh. Questa potenza è sufficiente a garantire un’alimentazione di lunga durata, che riesce a mantenere lo smartphone acceso per un lungo periodo di tempo. Insomma: design accattivante, specifiche di fascia alta e, soprattutto, un prezzo ragionevole riusciranno a rendere Huawei Y9 Prime 2019 uno degli smartphone migliori in circolazione.

Offerte di lancio di Huawei Y9 Prime 2019

Huawei Y9 Prime 2019 è disponibile all’incredibile offerta di lancio di 450 euro: quest’offerta riguarda, naturalmente, la variante base che viene fornita con 4GB di RAM e 128GB di memoria interna (ROM). Differente è il prezzo se si acquista lo smartphone con una memoria più ampia.

Il prezzo del nuovo modello Huawei Y9 Prime 2019 è, se lo si acquista in rupie indiane, di 33.999 rs, mentre se lo si vuole acquistare in dollari il prezzo è di $253.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *